Nella puntata del 29 aprile 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Rick e Maya ed il loro piano, che sta portando parecchio scompiglio nella Famiglia Forrester.
In particolare in questa puntata di Beautiful assisteremo allo scontro tra Maya e Caroline. Le due donne si scontreranno molto duramente e Maya non farà mistero di ambire a diventare la nuova signora Forrester. Caroline, però, non si arrende e spera di poter ancora salvare in qualche modo il suo matrimonio. Chi delle due avrà ragione? Caroline riuscirà a tornare con Rick oppure l’uomo è ormai preso da Maya? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Intanto in questa puntata di Beautiful vedremo Pam rivelare a Ridge e Carter che il quadro di Stephanie è stato eliminato e sostituito con quello di Maya. Come reagiranno? Lo vedremo presto.
A scontrarsi con Rick in questa puntata di Beautiful sarà anche Aly, che dirà al giovane Forrester tutto quello che pensa di lui e che in realtà crede che questo suo comportamento sia una reazione al suo orgoglio ferito per via del bacio tra Caroline e Ridge. Come reagirà il giovane Forrester? Per Rick le visite, però, non sono finite dal momento che arriverà anche Ridge a cercare di perorare la causa di Caroline ed a invitarlo a riflettere sul suo rapporto. Come reagirà Rick alla visita del suo acerrimo nemico? Lo scopriremo presto.
Di certo è un momento molto critico questo e sono tanti i personaggi che sono in bilico ed i cui destini sono particolarmente incerti. In particolare, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Maya e Rick stanno creando parecchio scompiglio sia in azienda che nelle dinamiche personali dei vari personaggi della soap. Come andrà a finire?
Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno alle 13,40 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.