Beautiful: anticipazioni puntata del 28 settembre 2015. Steffy rivuole Liam

A Beautiful ancora al centro Ridge e la sua scalata alla presidenza della Forrester Creations. Steffy è tornata ed ha intenzione di conquistare nuovamente Liam che non ha mai smesso di amare

Beautiful: anticipazioni puntata del 28 settembre 2015. Steffy rivuole Liam

Secondo le anticipazioni Beautiful vedrà ancora protagonista la scalata alla presidenza della Forrester creations da parte di Ridge.

Come abbiamo visto lo stilista sta facendo di tutto per riuscire a ricoprire il ruolo di Ceo dell’azienda che pensa gli spetti di diritto e che al momento è occupata da Rick. Come abbiamo visto Ridge ha richiamato a Los Angeles Steffy ma la presenza della giovane rischia di creare non pochi problemi non soltanto a Rick ma anche a Liam, che al momento è fidanzato con Ivy ma di cui la giovane Forrester è ancora molto innamorata. Cosa succederà adesso che lei è tornata a Los Angeles? Lo scopriremo in questa nuova puntata di Beautiful.

Puntata del 28 settembre di Beautiful

In questa nuova puntata di Beautiful vedremo ancora al centro Ridge, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, a stretto un’alleanza con Steffy e Liam, ai quali ha intenzione una volta diventato Ceo dell’azienda di affidare i ruoli di presidente e vicepresidente. Dopo aver parlato con i due dei loro piani per il futuro Ridge si recherà nello scantinato della Villa di Eric e lì troverà il famoso ritratto della madre, che era stato sostituito da quello di Maya da Rick.

L’uomo, quindi, deciderò di rimettere quel ritratto al suo posto, eliminando quello di Maya. Quale sarà la reazione di Rick? Lo vedremo presto. In questa puntata di Beautiful Rick è concentrato nella ricerca di Maya e cercherà in ogni modo di mettersi in contatto con lei.

Alla fine sarà Nicole a dirgli dove si trova la sorella e scoprirà da lei che Maya non sa nulla dell’incidente che l’uomo ha avuto. Riuscirà a parlare con lei ed a spiegarle cosa è successo? Lo vedremo presto.

Kate, intanto, parla con Ivy e la mette in guardia da Steffy,c he secondo lei potrebbe approfittare della collaborazione con Liam per cercare di riconquistarlo. Ivy, tornata in azienda, ascolterà la giovane Forrester fare un’affermazione su Liam che la metterà in allarme e che le farà capire che Katie aveva ragione:Steffy rivuole Lima. Cosa deciderà di fare?

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News