Nella puntata del 28 gennaio 2015 a Beautiful vedremo ancora protagonista Ridge. Il bel Forrester, infatti è stato di recente al centro di una serie di vicissitudini che hanno fatto temere per la sua incolumità. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Ridge è finito in mare dopo essere caduto dall’elicottero a bordo del quale si trovava con Brooke. Dopo diversi giorni di ricerche, quando ormai le speranze iniziavano ad affievolirsi, Ridge viene ritrovato proprio da Brooke su una spiaggia. L’uomo, però, sebbene in buona salute appare molto confuso e frastornato e, ricordato l’amore per Katie, continua a mostrarsi poco convinto sul lavoro. Il bel Forrester, infatti, ha perso la sua creatività e non riesce a disegnare i suoi famosissimi capolavori. Questo suo malessere preoccuperà non poco sia Katie che Eric. Riuscirà il bel Forrester a ritrovare la sua ispirazione e tornare il Ridge che tutti noi conosciamo? Lo vedremo molto presto.
Intanto a Beautiful continueremo a seguire Maya e Oliver. Come abbiamo visto, infatti, Maya, nel tentativo di vendicarsi dopo aver sentito una conversazione tra Oliver e Hope in cui i due parlavano di una sua sostituzione con Aly, ha raccontato a Rick le reali intenzioni del giovane con la dolce Forrester facendogli anche ascoltare la registrazione in suo possesso. Come abbiamo visto, Oliver è riuscito a convincere Rick della sua buona fede ma adesso avrà un faccia a faccia con Maya, che accuserà di averlo tradito. La loro conversazione, però, non terminerà lì perché Aly entrerà nella stanza e li sentirà parlare e chiederà, quindi, le giuste spiegazioni al suo fidanzato. Riuscirà Oliver a discolparsi? E Aly gli crederà? Lo vedremo presto.
Intanto a Beautiful ancor al centro Quinn. La donna, secondo quanto riferisce un ospedale psichiatrico a Wyatt, ha chiesto volontariamente di farsi ricoverare dopo il tentato omicidio a Liam. La Fuller sarà davvero fuori combattimento? Oppure si tratta dell’ennesima manovra? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40.