Beautiful: anticipazioni puntata del 28 aprile 2015

A Beautiful vedremo Rick sempre più fuori controllo. Toglierà il ritratto di Stephanie per sostituirlo con quello della compagna Maya. Come reagiranno gli altri membri della famiglia? Intanto Rick appare sempre più fuori controllo

Beautiful: anticipazioni puntata del 28 aprile 2015

Nella puntata del 28 aprile 2015 a Beautiful continueremo a seguire Rick e Maya, che stanno creando non pochi problemi alla famiglia Forrester in questi ultimi tempi.

Come ormai sappiamo, Rick è stato nominato dallo stesso Eric CEO dell’azienda, ma solo dopo aver firmato i documenti ufficiali ha rivelato i suoi veri propositi. Ha lasciato definitivamente la moglie ed ha rivelato a tutta la famiglia la sua storia con Maya, con cui intende continuare a dirigere l’azienda.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Caroline cercherà di far ragionare Rick parlando con lui ma non riuscirà nel suo intento. Eric, quindi, si recherà dal figlio e pretenderà delle spiegazioni per il suo comportamento. Il giovane Forrester a quel punto dirà al padre di non essere riuscito a perdonare la moglie per quello che ha fatto. Ormai il giovane Forrester è completamente preso da Maya, tanto che farà qualcosa che lascerà davvero tutti senza parole. L’uomo, infatti, toglierà il celebre ritratto di Stephanie che campeggia nel salone di Villa Forrester e lo sostituirà con quello della sua nuova compagna. Un gesto molto forte. Come reagiranno gli altri membri della famiglia quando si accorgeranno di questo radicale cambiamento? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Possiamo anticiparvi che la prima a rendersi conto di tutto sarà Pam, sorella di Stephanie, che ne rimarrà particolarmente sconvolta. Cosa farà a questo punto? Lo vedremo presto.

Sono in arrivo delle puntate di Beautiful davvero imperdibili durante le quali continueremo a seguire la follia di Rick, che sembra ormai portarlo davvero fuori controllo tanto che il giovane Forrester arriverà persino ad impugnare una pistola. Contro chi ha intenzione di utilizzarla? Lo vedremo molto presto.

Non resta quindi che continuare a seguire l’appuntamento quotidiano con Beautiful. I nuovi episodi vanno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News