Nella puntata del 27 marzo 2015 a Beautiful vedremo Ivy, Liam, Hope e Wyatt raggiungere Amsterdam per rilanciare la linea Hope for the future, come il nuovo CEO della Forrester Rick gli ha detto di fare. Durante il tempo passato insieme Ivy si renderà conto che Hope sarà abbastanza a disagio e deciderà di affrontarla una volta e per tutte per riuscire a capire le sue vere intenzioni.
In realtà per Hope è molto difficile riuscire ad avere un rapporto distaccato con Liam al quale continua a pensare. Cosa si diranno le due ragazze? Hope ammetterà i suoi sentimenti e come si sente? Lo scopriremo molto presto.
In questa puntata di Beautiful vedremo Deacon cercare di dissuadere Quinn dal seguire il figlio ed Hope ad Amsterdam e la tratterà a Los Angeles cercando di sedurla, ma la Fuller sembrerà sempre convinta di raggiungere i ragazzi. Cosa deciderà di fare alla fine? Andrà oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Ad Amsterdam i quattro ragazzi incontreranno Eva, la responsabile della sede della Forrester, che proporrà ad Hope ed a Ivy di fare un servizio fotografico insieme ma la Logan non sembrerà affatto convinta della cosa? Cosa deciderà di fare? La permanenza ad Amsterdam sarà un’occasione molto golosa anche per Wyatt che non soltanto cercherà di convincere il fratellastro a rifarsi una vita con Ivy e a lasciare stare Hope, ma cercherà anche di fare in modo che i due passino una notte insieme. Ci riuscirà? Verrà scoperto?
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi visti gli intrighi delle puntate precedenti. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno alle 13.40 su Canale 5 dal lunedì al venerdì per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e come si evolveranno le loro storie.