Nella puntata del 27 gennaio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Quinn ed il suo folle piano di uccidere Liam, così da consentire al figlio di poter tornare con Hope. La donna, infatti, raggiungerà la casa di Liam nella notte e lo aggredirà facendolo spaventare al punto tale da farlo inciampare e provocargli una slogatura che lo costringerà a recarsi in ospedale. Quinn, però, non si ferma. È sempre più ossessionata tanto che Deacon la scopre a lavorare in laboratorio. In realtà la donna non sta lavorando ad uno dei suoi gioielli bensì alla sua vendetta, infatti, esce dal laboratorio impugnando un pugnale dicendo di voler combattere contro Liam. Cosa deciderà di fare a questo punto Deacon? Prenderà sul serio le parole della Fuller?
Possiamo anticiparvi che Deacon non sottovaluterà le minacce della Fuller ed avvertirà Wyatt. Il giovane, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha più volte chiesto alla madre di non intromettersi ma sapendo la sua ostinazione, si recherà subito a casa di Liam per impedire alla madre di fare una pazzia. Grazie al suo intervento la Fuller scapperà.
A Beautiful in questa puntata, quindi, vedremo anche la profonda amarezza di Wyatt, che deluso dal comportamento della madre le dirà di non volerla più vedere. Quinn quindi uscirà davvero di scena? Oppure tornerà più vendicativa di prima? Lo vedremo presto.
Intanto Bill, scoperto cosa è successo si sentirà molto in colpa ed arriverà a chiedere scusa ai figli per non averli protetti abbastanza da quella donna. I problemi sono davvero finiti? Lo vedremo presto.
Le prossime puntate di Beautiful ci parlano di una situazione difficile anche per Ridge. Il bel Forrester, infatti, dopo quello che gli è successo sembra aver totalmente perso la sua ispirazione creativa e non riuscendo più a disegnare arriverà persino a spezzare le matite. Cosa ne sarà della sua carriera? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful, ogni giorno alle 13,40 su Canale 5 dal lunedì al sabato.