Beautiful: anticipazioni puntata del 27 febbraio 2015

A Beautiful Hope si recherà da Quinn per affrontarla, ma la donna la farà riflettere sulle sue scelte. Sposare Wyatt è stata una scelta sua. Dello stesso parere anceh Bill, secondo il quale la giovane avrebbe dovuto aspettare se fosse stata davvero innamorata di Liam. Cosa risponderà Hope?

Beautiful: anticipazioni puntata del 27 febbraio 2015

Nella puntata del 27 febbraio 2015 a Beautiful continueremo a seguire il difficile momento di Hope. Il matrimonio con Wyatt, infatti, non ha portato pace nella sua vita come lei sperava. Proprio in queste ultime puntate, infatti, Hope è venuta a conoscenza di come sono realmente andate le cose e delle continue intromissione di Quinn Fuller nella loro vita.

Sarebbe stato, infatti, proprio l’intervento della donna a far perdere tempo a Liam e ad impedirgli di raggiungere la donna che amava, che nel frattempo ha deciso di sposare un altro uomo. Hope, però, è stanca delle ingerenze della donna ed ha quindi deciso di affrontarla apertamente.

Quinn cercherà di far riflettere la giovane Logan sul fatto che, sebbene lei abbia fatto realmente ritardare Liam, la scelta di sposare Wyatt sia stata poi tutta sua. Hope rimarrà spiazzata di fronte alle parole di Quinn, che vuole farle capire come in realtà lei abbia ceduto alle lusinghe del figlio dopo soli pochi minuti di ritardo del suo allora fidanzato, probabilmente perché in realtà è sempre stata innamorata di Wyatt e non di Liam.

Dello stesso parere anche Bill, secondo il quale Hope avrebbe dovuto aspettare Liam o quantomeno cercare di capire il motivo del suo ritardo, che poteva dipendere da mille cose diverse, anche molto più banali dell’intervento di Quinn. Cosa risponderà a tutto questo Hope? Le parole di Quinn le faranno capire qualcosa in più oppure la metteranno ancora più in confusione? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Le prossime puntate di Beautiful si prospettano molto intense per Hope, decisamente la protagonista indiscussa in questo momento, che dovrà una votla per tutte chiarire i suoi sentimenti ed affrontare le eventuali conseguenze. Rimarrà con Wyatt? Oppure capirà di amare Liam? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.

L’appuntamento è, come di consueto ormai da anni, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News