Beautiful: anticipazioni puntata del 27 aprile 2015

A Beautiful Caroline cercherà di far ragionare Rick, ma si renderà conto che è tutto inutile. Maya apporta modifiche in casa Forrester, che di certo faranno discutere molto. La giovane, infatti, sostituisce il ritratto di Stephanie con il proprio

Beautiful: anticipazioni puntata del 27 aprile 2015

Nella puntata del 27 aprile 2015 a Beautiful seguiremo ancora Rick e Maya ed il loro terribile piano.

Ormai tutto è svelato e Rick e Maya sono usciti allo scoperto. Nella riunione indetta da Rick, infatti, il nuovo CEO dell’azienda ha svelato la sua alleanza con Maya e ha portato alla luce anche la loro relazione.

Saranno proprio loro a dirigere l’azienda da questo momento in poi. Particolarmente delusi dal comportamento di Rick, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Eric, che si fidava del figlio, e Caroline che non immaginava il doppio gioco dell’ormai ex marito.

Eric ha le mani legate dopo aver firmato i documenti in suo favore e proprio per questo Caroline decide di parlare con l’ex marito per cercare di farlo ragionare. Una volta rimasti soli, però, Caroline si renderà conto che il marito non ha alcuna intenzione di starla a sentire. Cosa succederà a questo punto? I Forrester si arrenderanno alla situazione? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.

La presenza di Maya al fianco di Rick continuerà a creare molti problemi. La giovane Avent, infatti, vuole diventare non soltanto la nuova signora Forrester ma la nuova matriarca della famiglia, prendendo in questo modo il posto di Stephanie, che nonostante sia scomparsa ormai da un po’ di tempo rimane il fulcro della famiglia.

Proprio per perseguire il suo obiettivo e dare un segnale forte a tutta la famiglia, Maya toglierà il ritratto di Stephanie che campeggia nel salone della Villa Forrester e al suo posto metterà il suo. A rendersi conto per prime di questo importante cambiamento saranno Ivy e Aly. Come reagiranno? Riusciranno in qualche modo a fermare Maya e Rick? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con questa famosissima soap che si prospetta sempre più interessante. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News