Nella puntata del 26 maggio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Rick e Maya.
I due, infatti, appaiono sempre più uniti ed affiatati, nonostante i tanti problemi e gli scontri con gli altri membri della famiglia che in questo ultimo periodo li hanno decisamente resi protagonisti di Beautiful. In questa puntata vedremo Rick regalare a Maya una bellissima collana di diamanti, ideata e disegnata da Ivy. I due, infatti, si stanno godendo la posizione che sono riusciti a raggiungere grazie al loro piano. Questa situazione durerà?
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Liam vuole togliere a Rick il controllo della Forrester e per questo ha chiesto aiuto a Steffy, che in questa puntata vedremo particolarmente agguerrita. La giovane Forrester, infatti, dirà chiaramente al padre di avere intenzione di riprendersi l’azienda ma anche Liam, che non ha mai smesso di amare. Ridge, però, non sarà molto contento della cosa dal momento che non vuole che Bill possa avere qualcosa a che fare con l’azienda della sua famiglia, che lui sente come propria. Steffy, però, ha le idee chiare: vuole gestire tutto solo con Liam. Cosa farà a questo punto Ridge? La aiuterà nel suo piano? Lo vedremo presto.
Al centro di questa puntata di Beautiful anche Brooke, che si sta parecchio avvicinando a Deacon, che la sta aiutando con i suoi problemi con l’alcol. Alla fine, durante un momento in cui i due sono particolarmente vicini, vedremo Brooke baciare Deacon. Cosa succederebbe se Quinn venisse a sapere ogni cosa? Come reagirebbe? Possiamo anticiparvi che le due donne arriveranno presto ad uno scontro e conoscendo la Fuller non sarà affatto piacevole.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.