Beautiful: anticipazioni puntata del 26 gennaio 2015

A Beautiful Rick deciderà di dare fiducia ad Oliver. Brooke perdona Bill ed accetta la sua rinnovata proposta di matrimonio. Deacon cerca di trovare un posto nella vita della figlia, ma dopo tanti anni di assenza non è facile e per questo chiede aiuto a Brooke

Beautiful: anticipazioni puntata del 26 gennaio 2015

Nella puntata del 26 gennaio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Oliver. Come abbiamo visto, infatti, Maya ha rivelato a Rick che in realtà il giovane non ha intenzioni serie con Aly, ma sta con lei soltanto per assicurarsi un posto all’interno della Forrester Creation. Anche se il giovane Oliver ha dichiarato a Rick di essere davvero innamorato di Aly, adesso Rick e Caroline stanno cercando in ogni modo di capire se il giovane ha detto la verità e se davvero prova dei sentimenti per Aly. Alla fine Rick gli crederà? Possiamo anticiparvi che di fronte all’accorato appello di Oliver Rick deciderà di dargli fiducia e di credere alla sue parole. Avrà fatto davvero bene? Lo vedremo presto.

Intanto a Beautiful ancora la centro la nuova ed inaspettata presenza di Deacon nella vita di Hope. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, l’uomo chiederà aiuto anche a Brooke per cercare di riconquistare la fiducia della figlia.

Anche Brooke, in questa nuova puntata di Beautiful, sarà molto presente. La donna, infatti, dovrà fare i conti con Bill. L’uomo, infatti, le ha spiegato come sono andati realmente i fatti con Quinn e che in realtà non prova assolutamente nulla per la donna. Cosa deciderà di fare a questo punto Brooke? Possiamo anticiparvi che la Logan deciderà di perdonare Spencer, che le rinnoverà la sua proposta di matrimonio? Cosa risponderà Brooke visto che adesso ha riscoperto i suoi sentimenti per Ridge? Possiamo anticiparvi che la sua risposta sarà un grande si. Nozze d’arancio quindi in vista per Brooke e Bill? Lo vedremo presto.

Sono in arrivo delle puntate di Beautiful davvero da non perdere nelle quali la follia di Quinn raggiungerà davvero massimi livelli. La donna, infatti, cercherà di uccidere Liam, ma a salvarlo sarà proprio l’intervento del fratellastro Wyatt.

Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News