Secondo le anticipazioni Beautiful vedrà il ritorno di Steffy Forrester quanto prima.
Come sappiamo, infatti, Ridge ha richiesto l’aiuto della figlia per tentare la scalata alla Forrester Creations e quindi poter finalmente arrivare alla poltrona di Ceo, che Rick occupa, a parer suo, ingiustamente. Cosa risponderà Steffy? Quali saranno le condizioni alle quali la giovane figlia di Ridge sarà disposta a dargli una mano? E Bill in tutto questo quale ruolo avrà?
Ricordiamo, infatti che è stato lui a scatenare il grande clamore mediatico intorno a Maya proprio per arrivare alla presidenza dell’azienda. Cosa succederà a questo punto? Scopriamolo in questa nuova puntata.
Puntata del 25 settembre di Beautiful
In questa nuova puntata di Beautiful vedremo Ridge sempre più combattivo. Lo stilista, infatti, dopo aver chiesto a Steffy di tornare a Los Angeles per aiutarlo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, chiamerà Liam al quale anticiperà delle novità interessanti.
Il giovane Spencer, però, si trova in compagnia di Ivy. I due stanno ancora insieme e sono sempre più affiatati. La presenza di Steffy nella loro vita, però, rischia di cambiare le cose? Cosa succederà? Lo vedremo presto.
Steffy arriverà alla Forrester e quanto Rick li troverà intenti a confabulare andrà su tutte le furie. Capirà che qualcosa bolle in pentola e che la sua posizione è a rischio?
Intanto ai due si unisce anche Liam e la cosa non potrà che turbare Steffy, che continua a pensare al loro ultimo incontro ed a quello che si sono detti allora. La passione tra loro si è spenta? Niente affatto, capiremo subito infatti che Steffy è ancora innamorata di Liam e c’è da scommettere che farà di tutto per riuscire a riconquistarlo. Sarà davvero così?
Durante il loro incontro Ridge spiegherà ai due ragazzi di voler diventare il nuovo CEO della Forrester e di aver intenzione in quel momento di nominare presidente Steffy e vicepresidente Liam. La sua unica condizione, però, è che Bill rimanga fuori da tutto questo. Il loro astio, infatti, non si è spento.
Ridge ha bisogno del loro appoggio e quindi consentirà a Liam di entrare a far parte dell’azienda ma la sua condizione è che Bill ne rimanga fuori. Liam accetterà le condizioni dello stilista? Cosa ne penseranno Bill e Ivy? Lo vedremo molto presto.
Stanco alle prossime anticipazioni Beautiful sarà davvero imperdibile perché Rick di certo non accoglierà bene questa strana alleanza tra Ridge e Liam. Cosa farà per difendersi? Lo vedremo presto. Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.