Stando alle anticipazioni Beautiful continuerà a seguire molto da vicino la corsa alla presidenza della Forrester da parte di Ridge e Rick.
Come abbiamo visto Rick è deciso a mantenere il suo ruolo di CEO mentre Ridge vuole assolutamente spodestarlo e salire lui al comando dell’azienda. Chi avrà la meglio? Lo vedremo presto. Rick, intanto, è intenzionato a riprendersi anche Maya, che dopo che il suo segreto è stato reso pubblico ha avuto da ridire sul suo modo di affrontare la cosa ed ha per questo deciso di allontanarsi da lui. La riconquisterà? Scopriamolo in questa nuova puntata di Beautiful.
Puntata del 24 settembre di Beautiful
Nella puntata del 24 settembre 2015 di Beautiful vedremo Rick e Brooke continuare a parlare della situazione che si sta venendo a creare alla Forrester Creations. La Logan, infatti, cercherà di mettere in guardia il figlio sulle intenzioni di Ridge.
La donna, inoltre, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, mostrerà un certo disappunto non solo per il modo in cui si sta comportando con il figlio ma anche perché si è fidanzato con la ex moglie di suo figlio. Rick è deciso a lottare con le unghia e con i denti per la sua poltrona di CEO ma non dimentica neanche Maya, che vuole assolutamente al suo fianco nella vita ma anche alla guida dell’azienda. Ce la farà? Lo vedremo presto.
A Beautiful Ridge cerca un modo per velocizzare l’inevitabile caduta di Rick e per farlo invita sua figlia Steffy a tornare a Los Angeles per aiutarlo a scalare l’azienda. Cosa risponderà Steffy? Possiamo anticiparvi che la giovane Forrester risponderà al richiamo del padre e in futuro si renderà protagonista di momenti molto importanti.
Eric, intanto, continua a sostenere Rick in maniera incondizionata visti gli sforzi che questo ha fatto per poter portare l’azienda ad ottimi risultati. Ridge, invece, ritiene che Rick abbia solo danneggiato l’azienda. Eric continuerà a rimanere dalla parte di Rick? Lo vedremo presto.
Non resta che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.