Beautiful: anticipazioni puntata del 24 gennaio 2015

A Beautiful Deacon cerca l'appoggio di Brooke per riavvicinarsi ad Hope. Bill cerca di chiarirsi con la Logan in merito alle foto con Quinn. La Fuller estrae un pugnale da una scatola. Cosa avrà intenzione di farci?

Beautiful: anticipazioni puntata del 24 gennaio 2015

Nella puntata del 24 gennaio 2015 a Beautiful vedremo ancora una volta protagonista Deacon. Come sappiamo ormai l’uomo è ritornato a Los Angeles per riallacciare i rapporti con la figlia Hope, che non vede da tempo e della cui vita in realtà non ha mai fatto parte. Brooke rimarrà molto sorpresa di ricevere la visita di Deacon, il quale si recherà da lei in cerca di aiuto per riallacciare un rapporto con la figlia. Cosa deciderà di fare Brooke? Aiuterà Deacon oppure no? Lo vedremo molto presto.

A Beautiful, però, i problemi per Brooke non sono finiti dal momento che la Logan è ancora al centro dei pensieri di Bill. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti i due erano sul punto di sposarsi quando però Ridge ha interrotto il matrimonio e l’ha convinta a tornare a Los Angeles con lui. Bill, però, ha deciso di cercare di chiarire la sua posizione con Brooke e si reca da lei per chiarire che in realtà tra lui e Quinn non c’è assolutamente niente. Cosa deciderà di fare Brooke? Gli crederà? Nelle ultime puntate la bella Logan aveva riscoperto i suoi sentimenti mai del tutto spenti per il bel Forrester, che però nonostante lo stato confusionale nel quale si trova dopo il terribile incidente sembra ancora convinto di sposare Katie. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.

A tenere banco in questa puntata di Beautiful anche Quinn. Wyatt continua ad ignorare la sua pericolosità ma sul finire della puntata vedremo la Fuller estrarre un pugnale da una scatola. Che cosa ha intenzione di fare con quell’arma? Vorrà davvero mettere in atto le minacce di morte fatte a Liam così da consentire al figlio la relazione con Hope? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

L’appuntamento è, come sempre, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News