Nella puntata del 24 aprile 2015 a Beautiful continueremo a seguire gli intrighi di Rick e Maya.
I due, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, continuano ad avere una relazione segreta ed a tramare contro l’intera famiglia. Rick, infatti, ha assecondato le richieste del padre tornando con la moglie Caroline soltanto per poter avere la poltrona di CEO.
Adesso che Eric ha firmato i documenti che conferiscono a Rick pieni poteri all’interno dell’azienda, vedremo il giovane organizzare una riunione che non lascia presagire nulla di buono. Cosa ha intenzione di annunciare Rick? Cosa succederà? Gli altri membri della famiglia si renderanno conto di qualcosa oppure no?
Possiamo anticiparvi che ad insospettirsi sempre di più sarà Ivy, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha visto Rick e Maya baciarsi. La giovane Forrester si recherà da Othello e lo metterà sotto torchio tanto che il giovane finirà per confessare gli sporchi traffici di Rick e Maya. Cosa farà a questo punto Ivy?
In questa puntata di Beautiful assisteremo alla riunione indetta da Rick durante la quale il giovane annuncerà la sua nuova carica e dichiarerà finito il suo matrimonio con Caroline. D’ora in avanti lui e la sua compagna Maya, che nel frattempo fa il suo ingresso trionfale nella sala riunioni, gestiranno la Forrester Creations. Come reagiranno i vari membri della famiglia Forrester?
Possiamo anticiparvi che Eric sarà quello più deluso e dalla sua parte avrà Ridge che tenterà di farlo ragionare e di trovare insieme a lui una soluzione. Purtroppo, però, i due scopriranno che i documenti firmati da Eric in favore di Rick sono inoppugnabili. A questo punto Caroline decide di tentare il tutto per tutto cercando di far ragionare il suo ormai ex marito. Ce la farà? I due riusciranno a parlare ed a chiarirsi oppure no?
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.