Nella puntata del 23 marzo 2015 a Beautiful continueremo a seguire il disperato tentativo di Maya Avent di conquistare Rick.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, il giovane Forrester è venuto a conoscenza proprio dalle sue dichiarazioni che la moglie e Ridge si sono baciati e che avrebbero una relazione clandestina,.
Dopo queste dichiarazioni Maya si precipiterà da Rick, visibilmente molto provato e sconvolto da quanto ha appena appreso. La giovane non perderà occasione per stargli accanto e per ribadirgli ancora una volta i suoi sentimenti mai sopiti, ma il giovane Forrester gli dirò di sentirsi troppo a terra per poter reagire. Cosa deciderà di fare Maya a questo punto? Si arrenderà? Possiamo anticiparvi che la giovane Avent si infilerà nel letto di Rick. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Le dichiarazioni di Maya sono esplose come una bomba non soltanto nella vita di Rick, ma anche in quella di Ridge e della sua fidanzata. Katie, infatti, rimarrà incredula di fronte alla confessione da parte di Ridge dei diversi momenti di intimità che ci sono stati con Caroline. Cosa deciderà di fare a questo punto?
In questa puntata di Beautiful vedremo Ridge e Caroline, una volta rimasti da soli, discutere di quanto è successo tra di loro. Caroline si mostra decisa a tornare dal marito e proprio per questo afferma che da quel momento in poi non dovranno più vedersi. Dopo la conversazione con Ridge Caroline tornerà dal marito per cercare di parlare con lui. Una volta giunta sul ciglio della porta vedrà Maya quasi svestita e crederà che la donna abbia passato la notte con il marito. Sarà davvero così? Rick, inoltre, dopo averla vista la invita ad andare via. Cosa ne sarà del matrimonio dei due? Maya è riuscita nel suo intento? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.