Nella puntata del 23 gennaio 2015 a Beautiful vedremo ancora la centro Rick ed Oliver. Il giovane Forrester, infatti, è stato informato da Maya che Oliver in realtà non è interessato ad Aly, ma che sta con lei soltanto per i vantaggi che questo potrebbe portargli. A supportare tutto la registrazione che incastra il giovane. Oliver, però, dichiarerà di essere davvero innamorato di Aly e prega per questo Rick e Maya di non far sentire la registrazione ad Aly perché altrimenti la perderebbe per sempre. Cosa decideranno di fare Rick e Maya? Lo scopriremo presto.
Intanto a Beautiful vedremo Aly sempre più innamorata di Oliver parlare con il fantasma della madre al quale confessa di provare dei forti sentimenti per il giovane e di aver scoperto finalmente l’amore. Come reagirebbe la giovane Aly se sentisse la registrazione di Oliver? Riuscirà il giovane a mantenere il segreto? Lo vedremo nelle prossime puntata di Beautiful.
In puntata a Beautiful continueremo a seguire Quinn e la sua aggressione al giovane Liam, a casa del quale si era recata per terrorizzarlo. Accecata dalla rabbia la donna arriverà persino a minacciare di morte il giovane. Già nelle puntate precedenti la Fuller aveva aggredito il giovane Spencer ma non si era mai spinta a tanto. Intanto Hope e è al Bikini Bar e lì incontra Wyatt. I due però non immaginano quello che in quel momento sta succedendo a Liam. Come reagirà la giovane quando scoprià quello che sta succedendo a Liam lo vedremo presto.
Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Deacon parlare con Brooke e continuare a sostenere di voler fare di tutto per cercare di riavvicinarsi alla figlia. Le sue intenzioni saranno davvero queste oppure l’uomo trama in realtà qualcosa? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.