Beautiful: anticipazioni puntata del 23 aprile 2015

A Beautiful Rick continuerà a portare avanti il suo piano per diventare il nuovo CEO della Forrester Creations. Maya e Caroline si scontrano molto duramente. Eric continua ad avere piena fiducia nel figlio

Beautiful: anticipazioni puntata del 23 aprile 2015

Nella puntata del 23 aprile 2015 a Beautiful continueremo a seguire le vicende di Rick Forrester, sempre più protagonista ultimamente.

Il giovane Forrester, infatti, sta portando avanti un piano per riuscire ad ottenere definitivamente la poltrona di CEO della Forrester Creations con tutti i poteri che questa gli conferisce. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Rick è tornato formalmente con la moglie Caroline per non far dispiacere il padre ma in realtà continua a vedere di nascosto Maya con cui ha una relazione. Il suo atteggiamento scostante, però, lascerà Caroline sempre più interdetta. Capirà cosa si nasconde dietro al comportamento del marito? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.

In questa puntata di Beautiful Rick andrà da Eric per la firma dei documenti che lo ufficializzerebbero come CEO. Eric continua ad essere certo della fiducia nei confronti del figlio, nonostante i dubbi espressi da Carter. Eric firmerà i documenti e farà quindi diventare il figlio il nuovo CEO? Possiamo anticiparvi che Eric firmerà, ma sarà la vittoria definitiva di Rick? Il suo piano ha funzionato oppure verrà smascherato? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Intanto possiamo anticiparvi che Maya e Caroline arriveranno ad uno scontro molto forte ed importante in cui se ne diranno davvero di tutti i colori. Caroline inizierà a sospettare che in realtà il feeling e la relazione tra la Avent e suo marito, che abbiamo visto nelle puntate precedenti, non si amai davvero finita? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Puntate decisive in arrivo quindi sia per molte coppie che per il futuro stesso della Forrester Creations e di chiunque ci lavori. Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful, che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. in arrivo puntate davvero imperdibili e piene di momenti importantissimi.

Continua a leggere su Fidelity News