Beautiful: anticipazioni puntata del 22 settembre 2015. Eric appoggia Rick

A Beautiful ancora protagonisti Rick e Ridge e la loro lotta per la carica di Presidente della Forrester Creations. Ridge ha degli assi nella manica e non ha paura di usarli mentre Eric continua a dare il suo appoggio a Rick

Beautiful: anticipazioni puntata del 22 settembre 2015. Eric appoggia Rick

Secondo le anticipazioni Beautiful sarà incentrato nelle prossime puntate ancora una volta sulle liti tra Ridge e Rick per avere il comando della Forrester Creations.

Facciamo un piccolo passo indietro e riprendiamo il filo di quello che è successo in passato. Adesso che il segreto di Maya è venuto alla luce Ridge sta cercando di approfittare di questo momento di difficoltà del suo fratellastro per cercare di prendere il suo posto a capo dell’azienda di famiglia e per questo cerca di convincere Eric. Quale sarà la sua risposta?

Rick è molto concentrato sul lavoro ma non perde di vista neanche la sua situazione sentimentale. Maya, infatti, si è allontanata da lui perchè non contenta di come il suo uomo sta gestendo tutta questa faccenda. Saprà perdonarlo? Scopriamolo in questa nuova puntata di Beautiful.

Puntata del 22 settembre di Beautiful

A Beautiful oggi vedremo Ridge continuare la sua lotta contro Rick e per riuscire nel suo intento usa Carter. Cosa ha in mente Ridge? Possiamo anticiparvi che a breve vedremo tornare in scena Steffy, che tornerà a Los Angeles proprio per prendere il controllo della Forrester. Sarà lei, infatti, a prendere le redini dell’azienda mentre come vicepresidente vedremo Liam, che in un primo momento.

Steffy, però, avrà non pochi problemi con il fatto che il giovane Spencer sia ancora legato alla cugina ivy. Cosa deciderà di fare? Vuole riprendersi Liam? È disposta a tutto per farlo? Lo vedremo molto presto.

A Beautiful, intanto, vedremo Eric prendere una posizione in tutta queste vicenda. Come aveva fatto in passato nelle puntate precedenti, vedremo ancora una volta Eric dalla parte di Rick. Anche lui non trova corretto il modo in cui il figlio stia cecando di fare le scarpe a Rick. Cosa succederà? Chi avrà la meglio?

Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News