Nella puntata del 22 giugno 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Brooke ed il suo problema con l’alcol.
La bella Logan, infatti, dopo aver visto Katie e Bill felici dopo il loro viaggio di nozze, sta per cedere all’ennesimo drink quando decide di chiamare Deacon in cerca di aiuto. L’uomo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, decide di non abbandonare la donna in un momento tanto delicato e decide di allontanarsi da Quinn per recarsi da Brooke. Quinn fortunatamente non si renderà conto di nulla ma dovrà fare i conti con Wyatt, che ancora una volta dice alla madre di non approvare affatto la sua relazione con Deacon perché pensa che l’uomo sia ancora attratto dalla sua ex. È davvero così? Deacon finirà tra le braccia di Brooke? Lo vedremo molto presto.
Intanto a Beautiful ancora al centro il rapporto conflittuale tra Nicole e Maya. La bella Avent, ormai compagna di Rick Forrester, infatti, custodisce un grande segreto da molto tempo: un po’ di tempo fa ha cambiato genere dal momento che prima era un uomo, Myron. Nessuno, però, sa del suo segreto in famiglia, soprattutto il suo amato Rick. Cosa deciderà di fare a questo punto Maya? Dirà tutto a Rick dal momento che Nicole continua a minacciarla? Lo vedremo presto. Intanto Maya racconta alla sorella i retroscena della sua scelta di vita che l’ha portata ad allontanarsi da tutta la famiglia. Che conseguenze avrà tutto questo sulla vita di Maya adesso? Lo vedremo molto presto.
Intanto in questa puntata di Beautiful Rick e Katie parlano della storia tra il bel Ceo e Maya e la donna lo spingerà a considerare la possibilità di unirsi in matrimonio con lei visto quanto lo sta rendendo felice. Cosa farà Rick? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.