Beautiful: anticipazioni puntata del 22 gennaio 2015

A Beautiful Quinn aggredirà Liam in casa sua ed il giovane finirà in ospedale. Deacon e Quinn hanno idee diverse su Hope e Wyatt. Maya fa sentire a Rick la registrazione in cui Oliver dice di non essere interessato realmente ad Aly ed il Presidente della Forrester Creations chiede spiegazioni proprio al giovane

Beautiful: anticipazioni puntata del 22 gennaio 2015

Nella puntata del 22 gennaio 2015 a Beautiful vedremo al centro ancora una volta Liam. Il giovane, infatti, nonostante il buon periodo che sta passando in campo sentimentale dal momento che Hope ha scelto di stare con lui, continua ad avere un problema dietro l’altro legato alla rivalità con il fratellastro Wyatt, anche lui innamorato di Hope e pronto a riconquistarla, ma sopratutto alla madre di lui, Quinn Fuller, donna macchinatrice ed agguerrita.

Ancora una volta vedremo Quinn entrare in azione. La donna, infatti, aspetterà che la giovane Logan sia uscita dalla casa di Liam per introdursi di nascosto ed avere una colluttazione con il giovane, che cadrà per terrà e verrà portato in ospedale per una distorsione alla caviglia. Come reagiranno Wyatt e Hope alla notizia di questa ennesima aggressione? Lo vedremo presto.

A Beautiful ancora al centro Deacon, da poco ritornato in scena per cercare una nuova possibilità con la figlia, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. L’uomo raggiunge Quinn a casa e le chiederà spiegazioni sul fatto che, sebbene fosse notte fonda, non si trovasse in casa. I due inizieranno a parlare poi della relazione d Hope e Wyatt e si renderanno conto di avere in merito delle idee completamente diverse.

Nelle puntate precedenti di Beautiful abbiamo visto Maya recarsi da Rick e rivelargli le vere intenzioni di Oliver con Aly. Non sapevamo, però, che la giovane fosse arrivata, per vendetta,a far sentire al presidente della Forrester Creations la registrazione in cui Oliver parla apertamente delle sue intenzioni. Rick incontrerà il giovane Oliver e gli farà ascoltare la sua stessa registrazione. Come reagirà a questo punto Oliver? Lo vedremo presto.

Si prospettano ancora una volta puntate di Beautiful molto interessanti. Possiamo anticiparvi, infatti, che Hope verrà a sapere dell’aggressione a Liam ed affronterà Quinn, ma la donna negherà tutto. Si arrenderà? Lo vedremo presto.

L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News