Nella puntata del 22 dicembre 2014 a Beautiful vedremo nuovamente protagonista Aly Forrester, come d’altronde in tutta la settimana passata. La giovane Forrester sembra finalmente aver ritrovato la pace e la serenità dopo la riappacificazione con Taylor. Tutto questo è merito di Oliver, che ha spinto la sua ragazza a cercare un chiarimento con Taylor così da risolvere le loro discussioni. Grazie a lui adesso la pace è tornata in famiglia ma sopratutto Thorne potrà nuovamente tornare con la donna che ama, che aveva lasciato nelle puntate precedenti proprio non accrescere il malessere della figlia.
A Beautiful continueremo a seguire anche Ridge e Katie e l’organizzazione del loro imminente matrimonio. I due intanto sono alle prese con la scelta della data. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, la gioia di Ridge è stata smorzata dalla notizia che anche Brooke e Bill hanno intenzione di sposarsi il che significa che il figlio di Ridge, Rj, dovrà vivere sotto lo stesso tetto con Bill e questa idea non va proprio giù all’affascinante Forrester.l cosa deciderà di fare Ridge? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Intanto a Beautiful vedremo Bill parlare con Liam al qual confesserà la sorpresa che ha in serbo per Brooke: sposarla a Dubai. Come reagirà Brooke?
Intanto a Beautiful vedremo ancora al centro anche Quinn, che non ha di certo intenzione di demordere e quindi tornerà nuovamente all’attacco per cercare di separare una votla e per tutte Hope e Liam. Una loro storia, infatti, taglierebbe fuori definitivamente il figlio non soltanto dalla vita della giovane Logan ma con tutta probabilità anche dalla Forrester Creations. Possiamo anticiparvi che la donna saboterà i piani amorosi di Liam, che ha dato appuntamento a Hope in sauna. Quinn alzerà la temperatura ai masismi livelli ai danni del giovane Spencer. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è ogni giorno su Canale 5 alle 13,40.