Beautiful: anticipazioni puntata del 21 maggio 2015

A Beautiful vedremo il matrimonio di Bill e Katie con Brooke sempre più scossa. Eric si complimenta con Rick per i ricavi dell'azienda nell'ultimo trimestre mentre Steffy cerca di sedurre Liam

Beautiful: anticipazioni puntata del 21 maggio 2015

Nella puntata del 21 maggio 2015 a Beautiful è finalmente arrivato il giorno del matrimonio di Katie e Bill.

I due come sappiamo si sono riavvicinati ed hanno quindi deciso di convolare nuovamente a nozze. Alla cerimonia assistono anche Ridge e Caroline, Wyatt come testimone di Bill e Brooke come testimone della sorella. Entreranno poi Bille Kate ed i due finalmente diventeranno marito e moglie. Brooke riuscirà a mantenere la calma oppure no? Possiamo anticiparvi che durante i festeggiamenti del matrimonio vedremo Brooke particolarmente scossa, che non farà che brindare in continuazione ai due sposi. Qualcuno si accorgerà di quanti la Logan in realtà stia male o no? Purtroppo solo Katie si renderà conto del profondo disagio della sorella. Cosa deciderà di fare per aiutarla? Lo vedremo presto.

In questa puntata di Beautiful vedremo Steffy recarsi da Liam per sedurlo. La giovane Forrester, infatti, ha finto questioni importanti di lavoro di cui discutere con Liam per cercare di sedurlo. Come reagirà Liam? Si lascerà sedurre dalla bella Steffy, che in passato ha amato? Lo vedremo presto.

A Beautiful oggi vedremo un confronto tra Rick ed Eric. Quest’ultimo infatti si complimenterà con il figlio per il suo operato dal momento che i ricavi dell’ultimo trimestre sono ottimi. Un grande successo quindi per Rick, ma come reagiranno Ridge e Caroline? Cosa decideranno di fare? Come prenderanno l’entusiasmo di Eric nei confronti di Rick e del suo modo di gestire l’azienda?

Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprire cosa succederà. Riusciranno Ridge e Caroline e spodestare Rick adesso che anche Eric sembra essere dalla sua parte? Brooke riuscirà a superare questo momento tanto difficile? Chi rimarrà al suo fianco? Lo vedremo molto presto. In arrivo momenti molto importanti come altri visti nelle puntate precedenti.

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Non resta che aspettare le prossime anticipazioni.

Continua a leggere su Fidelity News