Nella puntata del 21 febbraio 2015 a Beautiful inizieremo a seguire la vita matrimoniale di Hope e Wyatt. I due si sono appena sposati ed hanno deciso di andare a vivere nella casa sulla spiaggia del giovane Fuller. Sarà proprio lì che la bella Hope riceverà la visita inaspettata del padre, Deacon, che come sappiamo è tornato a Los Angeles per riallacciare un rapporto con lei.
Proprio durante questa visita, però, Deacon dichiarerà quello che i telespettatori avevano intuito da tempo, ovvero che in realtà non ha mai dimenticato Brooke ed ha voglia di ricominciare una vita con lei. Come reagirà a questa rivelazione Hope? Possiamo anticiparvi che la giovane Logan spingerà il padre a farsi avanti soltanto se è davvero sicuro dei suoi sentimenti, così da non far soffrire la madre. Cosa deciderò di fare Deacon? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Gli incontri per i due sposini, però, non sono finiti dal momento che Wyatt incontrerà la madre. Finalmente da soli, però, il giovane Fuller le chiederà se lei c’entra qualcosa con il misterioso incidente di Ivy, caduta come abbiamo visto nelle puntate precedenti nella Senna. La donna negherà tutto, ma Wyatt le dirà di stare lontana sia da Liam che da Hope per non creare inutili tensioni nel suo matrimonio. Quinn darà retta al figlio? Lo vedremo presto.
A Beautiful continueremo a seguire anche Brooke, che sta facendo i conti in queste ultime puntate con il blocco artistico di Ridge, lo stesso per il quale ha deciso di rinviare il suo matrimonio con Bill, mandando il tenebroso Spencer su tutte le furie. In questa puntata vedremo Bill cercare di convincere la donna a non rinviare le nozze, ma questa volta Brooke è davvero irremovibile: adesso deve occuparsi di Ridge. Come reagirà a tutto questo Bill? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi della soap. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su canale 5.