Beautiful: anticipazioni puntata del 21 aprile 2015

A Beautiful Wyatt deve fare i conti con le decisioni di Hope, che ha definitivamente chiuso ogni rapporto con lui e non vuole parlargli. John organizza una sorpresa per Pam

Beautiful: anticipazioni puntata del 21 aprile 2015

Nella puntata del 21 aprile 2015 a Beautiful vedremo al centro l’amarezza ed il dolore di Wyatt.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, il giovane Fuller sta attraversando un momento per niente facile. Hope ha perso il bambino dopo l’ennesima discussione con sua madre Quinn ed ha deciso quindi di lasciare lui ed anche il paese, recandosi in Italia dalla madre. Fortunatamente a rincuorarlo ci saranno Ivy, Pam, Rick e Maya che cercheranno di stargli accanto in questo periodo tanto difficile per lui. Sarà possibile un riavvicinamento con Hope? Possiamo anticiparvi che al momento la bella Logan non ha affatto intenzione di parlare con lui ed ha deciso di chiudere ogni rapporto.

In occasione delle feste natalizie ormai alle porte in questa puntata di Beautiful vedremo i protagonisti della soap recarsi alla Union Rescue Mission per visitare i senzatetto e li vedremo passare dei momenti importanti, seguendo la tradizione voluta da Stephanie, che nonostante sia scomparsa ormai da tempo rimane comunque un grande punto di riferimento per tutta la famiglia.

In questa puntata di Beautiful vedremo John organizzare una sorpresa per Pam. Si tratta di una sfilata per cani per scegliere quello che sarà il suo nuovo cucciolo, dal momento che la donna ha molto sofferto per la morte del suo adorato cagnolino. La donna non si sentirà affatto pronta a prendere un nuovo cucciolo, ma farà in modo che gli altri componenti della Forrester ne adottino uno.

Una puntata molto particolare, quindi, di Beautiful in cui avranno molto spazio anche le tematiche sociali. Presto, però, in arrivo dei momenti imperdibili che riguarderanno Rick e Maya ed il loro folle piano per ottenere la carica di CEO dell’azienda. Maya, infatti, nasconde un segreto che presto potrebbe venire fuori.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News