Nella puntata del 20 gennaio 2015 a Beautiful assisteremo all’attesissimo ritorno di Ridge a Los Angeles ed in particolare a casa Forrester, dove ad attenderlo ci sarà tutta la sua famiglia, in questi ultimi giorni molto in pensiero per le sue sorti.
Come sappiamo Ridge è vivo e vegeto sebbene sia ancora un po’ frastornato e non ricordi perfettamente tutto quello che è successo. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, parlare con Katie ha risvegliato in lui i suoi sentimenti ed infatti l’uomo si mostrerà convinto di voler sposare Katie. Ad assistere a tutto questo Brooke, che invece ha riscoperto i suoi sentimento per Ridge e non accetto che l’uomo stia per sposare la sorella. Cosa deciderà di fare quindi Brooke? Si intrometterà tra i due per impedire il matrimonio oppure, per amore della sorella, rimarrà in silenzio? Lo vedremo molto presto.
Intanto a Beautiful continueremo a seguire anche Hope, che ultimamente ha avuto parecchi problemi amorosi. La giovane Logan ha deciso di iniziare una storia con Liam ,a Wyatt sembra non essersi affatto arreso alla cosa. In questa puntata vedremo in particolare Hope incontrare Wyatt, ormai licenziato dalla Forrester Creations, ma solo per ribadire ancora una votla al giovane che ha deciso di stare con Liam e non ha intenzione di tornare indietro. Di fronte a queste parole ancora una volta dure cosa deciderà di fare Wyatt? Si arrenderà? Lo vedremo presto. Di certo però Quinn non ha alcuna intenzione di far perdere al figlio un’occasione come questa.
A Beautiful le scelte importanti per Hope non sono finite dal momento che da qualche giorno ha bussato alla sua porta il suo vero padre, Deacon a cui la giovane deciderà di dare una seconda possibilità. Sarà la scelta giusta? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.