Nella puntata del 20 aprile 2015 a Beautiful ancora al centro il matrimonio di Rick e Caroline.
Come sappiamo i due sono tornati insieme dopo le dichiarazioni di Maya sulla relazione tra Caroline e Ridge, ma come abbiamo visto nelle puntate precedenti Rick non ha dimenticato quello che è successo ed ha studiato un piano insieme a Maya.
Il giovane Forrester, infatti, continua a vedere e avere momenti di intimità con Maya ma non sanno che proprio uno di questi momenti è stato colto da Ivy, che li ha visti baciare. Cosa deciderà di fare a questo punto la giovane? Rivelerà a Caroline che il marito e Maya sono amanti? Possiamo anticiparvi che la giovane non riuscirà a starsene in silenzio e per questo deciderà di affrontare Rick. Il giovane Forrester farà finta di niente e affermerà che quello che ha visto in realtà era solo un bacio di addio, che ha chiuso definitivamente la sua relazione con Maya. Come reagirà Ivy? Crederà alle parole di Rick?
No, Ivy ha capito tutto e proprio per questo vuole parlare con Caroline, ma Rick la minaccerà e la ricatterà. Proprio in quel momento qualcuno entrerà nella stanza: si tratta di Caroline. La donna ha capito qualcosa? Ha sentito parte della loro conversazione? Lo scopriremo nelle prossime puntate?
Una puntata di Beautiful ancora una volta molto intensa, come quelle precedenti, e che in particolare in questo momento sono particolarmente incentrate sulla storia tra Ridge e Caroline che ha rotto tutti gli equilibri. I due capiranno alla fine di essere fatti gli uni per gli altri?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e per capire se il piano di Rick e Maya andrà a buon fine oppure no.
L’appuntamento è, come di consueto ormai da anni ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.