Beautiful: anticipazioni puntata del 2 giugno 2015

A Beautiful Deacon e Quinn sono sempre più vicini ma Brooke continua a pensare a Deacon ed al bacio che si sono scambiati In piscina. La Logan è convinta che presto Deacon si stancherò e tornerà da lei

Beautiful: anticipazioni puntata del 2 giugno 2015

Nella puntata del 2 giugno 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro la storia di Deacon e Quinn, che come sappiamo presto convoleranno a nozze.

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, infatti Decon ha chiesto alla Fuller di sposarlo. In particolare, nella puntata di oggi vedremo Deacon tranquillizzare la donna che ama in merito al suo rapporto con Brooke. La Logan, però, nel frattempo continua a pensare a Deacon ed in particolare alla loro storia passata ed al bacio che si sono recentemente scambiati. Ad intervenire in questa storia Wyatt, che chiederà scusa alla donna per lo schiaffo ricevuto dalla madre. Brooke ancora una volta ribadire quella che pensa, ovvero che presto Deacon si scorderà di Quinn e finirà per tornare da lei. Sarà davvero così? Deacon prova ancora qualcosa per Brooke oppure si trattano solo di fantasie di Brooke? Lo scopriremo presto.

in questa puntata di Beautiful ancora spazio  alla storia di Caroline e Ridge. I due sono sempre più affiatati ma Caroline non si mostrerà affatto contenta del fatto che Steffy non accetti la loro relazione. Ridge cerca di tranquillizzare la donna che ama, dicendole che la figlia è ormai partita e poi passa a parlare del piano di Liam che vuole togliere la Forrester dalle mani del dispotico Rick. Cosa deciderà di fare Caroline? Rimarrà ancora una volta al fianco di Ridge? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Ancora una volta na puntata di Beautiful davvero molto interessante. Tantissimi i punti di domanda a cui bisogna ancora dare una risposta: Deacon e Quinn riusciranno a sposarsi? Brooke farà qualcosa? E Ridge e Caroline? Riusciranno a vivere loro storia con serenità  nonostante tutto? Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprirlo.

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 s Canale 5. In arrivo puntate davvero molto interessanti ed imprevedibili.

Continua a leggere su Fidelity News