Nella puntata del 2 aprile 2015 a Beautiful continueremo a seguire lo scontro molto forte tra Ridge e Bill. I due hanno avuto motivi per arrivare allo scontro più volte in passato, ma adesso sembrano giunti ad una vera resa dei conti. Bill, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha scoperto da Katie che Ridge ha usato la nipote Caroline per ottenere la poltrona di CEO della Forrester e si recherà quindi in azienda per confrontarsi con lo stilista.
I due arriveranno alle mani ma ad avere la peggio sarà Ridge. Bill di contro gli ordinerà di stare lontano sia da Caroline che da Katie. Lo farà Ridge? Lo vedremo presto. Intanto la sfilata sta per cominciare, ma l’esito non è affatto scontato. Rick, infatti, ha deciso di sabotare la collezione creata dalla moglie e da Ridge e per questo deciderà di alzare i prezzi degli abiti così che la collezione si riveli un vero e proprio fallimento. Cosa succederà? Ridge e Caroline scopriranno il doppio gioco di Rick? E ancora, cosa vorrà significare l’atteggiamento così nervoso di Bill? La sua preoccupazione è soltanto per la nipote oppure in realtà è il segno che l’uomo prova ancora qualcosa per Caroline? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Sono in arrivo delle puntate molto importanti, che vedranno come protagonista ancora Hope, che come sappiamo sta tornando a Los Angeles dopo aver visto Liam e Ivy baciarsi. Cosa succederà? Possiamo anticiparvi che ci saranno dei problemi con il bambino che la giovane Logan, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sta aspettando dal marito Wyatt. Cosa succederà?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e quali saranno i loro destini. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su canale 5.