Nella puntata del 19 marzo 2015 a Beautiful vedremo ancora una volta al centro Ridge e Caroline.
Come ormai abbiamo visto chiaramente l’attrazione tra di due stilisti è davvero altissima, tanto che sono arrivati più volte a baciarsi. Adesso, però, dopo l’ennesimo bacio che i due si sono scambiati in quello che doveva essere il loro ultimo incontro, i due saranno piuttosto confusi ma Caroline sembra decisa a chiudere ogni rapporto con Ridge e proprio per questo si precipiterà dal marito Rick con il quale vuole continuare a stare. Rick di contro sarà felicissimo di apprendere dalla moglie che la collezione è stata terminata e di conseguenza non vedrà più Ridge. Sarà davvero così? I due riusciranno a stare lontano? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
In questa puntata di Beautiful vedremo al centro anche Maya, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti non ha alcuna intenzione di rinunciare all’idea di diventare la nuova moglie di Rick Forrester e proprio per questo affronterà Katie e Rick per parlare con loro della storia che sta nascendo tra i loro rispettivi partner. Come reagiranno Katie e Rick? Possiamo anticiparvi che in un primo momento i due non daranno credito a Maya. Di certo però la giovane Avant non si arrenderà.
In questa puntata di Beautiful vedremo ancora tensione anche per un’altra decisione importante, ovvero quella di Eric che sta decidendo proprio in queste ore chi sarà il prossimo CEO dell’azienda. Eric ha ormai deciso e quindi radunerà tutti membri della famiglia per nominare il nuovo amministratore delegato? Chi sarà il prescelto di Eric, Riodge o Rick? Lo vedremo presto.
Puntate quindi molto importanti quelle in arrivo. Non resta quindi che continuare a seguire i prossimi appuntamenti di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.