Beautiful, anticipazioni puntata del 19 luglio: Ridge cerca di incastrare Quinn

Gli spoiler della puntata del 19 luglio 2017 della popolare soap opera americana "Beautiful" svelano che Ridge proverà a sedurre Quinn, portando così a compimento il suo piano per conquistare la moglie del padre.

Beautiful, anticipazioni puntata del 19 luglio: Ridge cerca di incastrare Quinn

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della serie televisiva più popolare al mondo Beautiful – nota nella sua versione originaria con il nome di “Bold and Beautiful” -, che ha visto per la prima volta la sua messa in onda nel 1990 su Rai2, mentre da 1994 è in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì in daytime, alle 13,40 circa. 

Sono tanti gli intrighi, gli amori, i segreti che i protagonisti della soap opera americana mettono in atto per raggiungere i loro piani, tra questi c’è anche Ridge Forrester che nella puntata di mercoledì 19 luglio 2017 vedremo più che mai determinato nel raggiungere l’obiettivo che si è prefissato: sedurre Quinn.

Mentre il figlio di Eric sembra interessato a sedurre Quinn, Bill cerca ancora una volta di far breccia nel cuore di Brooke, che nonostante sia rimasta molto lusingata e profondamente colpita dalle bellissime parole che Bill le ha dedicato, rimane ferma nella sua convinzione di sposare Ridge per cercare di riunire la famiglia e far così il bene dei figli Katie e Ridge jr. 

Bill però non si arrende e cerca di spiegare in tutti i modi che sacrificare il sentimento d’amore che la Logan prova per lui, in nome dell’unione familiare, è invece la decisione più sbagliata che la donna possa prendere. Ed ecco arrivare il colpo di scena che lascerà i milioni di telespettatori italiani con il fiato sospeso: Bill farà una proposta a Brooke. Di cosa si tratterà? Le chiederà di sposarlo?

Nel frattempo, Ridge ha messo a compimento il suo piano di seduzione nei confronti della moglie del padre Eric, non certo perché innamorato di lei, bensì nel vano tentativo di farla cadere in tentazione e dimostrare così che la donna non è realmente innamorata del patron della casa di moda di Los Angeles. 

Per far ciò Ridge chiede a Quinn di raggiungerlo nel suo ufficio, e dopo averle fatto indossare il suo abito più bello e seducente inizia un approccio dolce e delicato. Quinn turbata dall’inaspettato atteggiamento di Ridge perde l’equilibrio e cadendo rovinosamente per terra, ma Ridge approfitta di questa sua debolezza accarezzandole dolcemente la caviglia e portandola in braccio. Cosa succederà dopo?

Continua a leggere su Fidelity News