Nella puntata del 19 giugno 2015 a Beautiful vedremo al centro ancora Logan ed i suoi problemi con l’alcol.
Katie è andata in visita alla sorella in modo tale da capire davvero il suo stato e rimarrà sconvolta nel vedere le condizioni in cui si trova Brooke. Cosa deciderà di fare a questo punto per aiutarla? Lo vedremo presto.
Intanto Brooke, dopo aver visto Katie e Bill felici insieme freschi di viaggio di nozze non resiste e prende l’ennesimo drink. Subito dopo, però, chiama Deacon che in quel momento si trova con Quinn. Cosa farà l’uomo? Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Deacon ha promesso a Brooke di aiutarla e proprio per questo andrà via con una scusa e si recherà da Brooke. Cosa farà? Possiamo anticiparvi che Deacon farà sparire da casa di Brooke tutte le bottiglie di alcol così da eliminare ogni fonte di tentazione per la donna. Basterà? Lo vedremo.
Intanto a Beautiful Quinn se ne resta a casa a guardare degli abiti da sposa dal momento che il suo matrimonio si avvicina sempre di più. Lei e Deacon arriveranno davvero all’altare? Lo vedremo presto.
A Beautiful ancora al centro la storia di Maya ed il suo grande segreto che la sorella Nicole minaccia di svelare a tutti. A venirle in aiuto Carter che scoprirà che Nicole non ha mai alloggiato al campus universitario e passerà questa informazione a Maya. Cosa deciderà di fare?
A Beautiful assisteremo ad un altro scontro fra tle due sorelle durante il quale Nicole non si farà intimorire dalle minacce della sorella ma anzi continuerà a ribadire la sua volontà di dire a Rick tutto quello che sa sul suo passato se non asseconderà le sue richieste.
Rick intanto parla con Katie e le racconta di quanto davvero sia felice con Maya e come ritenga che sia la donna giusta per lui perché è sempre stata onesta e sincera nei suoi confronti. Come reagirebbe Rick di fronte alla scoperta sul passato di Maya? Lo vedremo presto.
Non resta quindi che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Beautiful ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.