Beautiful: anticipazioni puntata del 19 gennaio 2015

A Beautiful ancora scontro tra Wyatt e Liam, che continuano a contendersi l'amore di Hope, sebbene la ragazza abbia deciso di tornare con Liam. Quinn continua ad insitere con Deacon per perorare la causa del figlio, ma l'uomo è fermo nella sua decisione

Beautiful: anticipazioni puntata del 19 gennaio 2015

Nella puntata del 19 gennaio 2015 a Beautiful vedremo al centro ancora Deacon e Quinn. La donna, infatti, continuerà a cercare una possibilità per il figlio in Deacon, ma l’uomo ancora una volta si dichiara assolutamente interessato soltanto a riprendere un rapporto con la figlia, che non vede da tanto tempo e di non volersi intromettere nella sua vita. sarà davvero così? Quinn desisterà? Lo vedremo presto.

Intanto a casa Forrester sono in corso i festeggiamenti per il ritrovamento di Ridge, che è stato trovato da Brooke sulla spiaggia, come abbiamo visto nelle puntata precedenti. A questi festeggiamenti potrebbero prendere parte anche Thomas e Steffy, figli dello stilista.

A Beautiful ancora al centro Wyatt, che non si è ancora arreso alla fine della sua storia con Hope. Il giovane Fuller, infatti, approfitterà di un momento di assenza di Liam per prender un pezzo di torna e raggiungere Hope. La ragazza, però, continua a ribadire la sua volontà di stare con Liam. Il giovane Spencer, però, li sta osservando da lontano e decide di intervenire per proteggere la sua relazione con la giovane Logan. Come andrà a finire tra i due? Finiranno per arrivare ai ferri corti ancora una volta? lo vedremo nelle prossime puntate di beautiful.

Nelle puntate che vedremo in onda questa settimana vedremo ancora Quinn cercare di intervenire per convincere Hope e riprendere Wyatt a lavorare in azienda. Cosa deciderà di fare Hope? La sua decisione sarà influenzata dalla possibile reazione di Liam? Lo vedremo molto presto.  La giovane logan, inoltre, deciderà di dare un’ultima possibilità al padre, che sembra essere tornato a Los Angeles soltanto per lei. Brooke, però, la mette in guardia sul padre. Cosa deciderà alla fine Hope?

Non resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è come di consueto alle 13.40 ogni giorno dal lunedì al sabato su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News