Nella puntata del 19 febbraio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Liam. Il giovane Spencer, infatti, sta cercando in tutti i modi di resistere e di lasciare in pace Hope dal momento che ormai ha deciso di stare con Wyatt.
Durante la festa in onore della coppia, però, Liam approfitterà di un attimo in cui la giovane Logan si reca in camera sua per parlare con lei. Liam dirà a Hope di essere arrivato fino a Parigi ma di non essere riuscita a raggiungerla per via dell’incidente capitato a Ivy, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è stata spinta nella Senna da Quinn. La giovane Hope, però, afferma di aver ormai preso la sua decisione vista la sua assenza. Hope rimarrà di questo parere? Oppure le parole di Liam le faranno capire di aver preso una decisione troppo affrettata? Lo vedremo presto.
Intanto a Beautiful vedremo Wyatt diventare sempre più preoccupato quando verrà a conoscenza del fatto che in realtà Lima era arrivato a Parigi ma è stato ostacolato. Cosa deciderà di fare a questo punto? Lo vedremo presto. Possiamo anticiparvi che proprio durante la festa i due fratellastri litigheranno e Liam mostrerà tutta la sua amarezza nei confronti del giovane Fuller.
Al centro di questa puntata di Beautiful anche Ridge. Come abbiamo visto, il bel Forrester da un po’ di tempo non riesce più a realizzare i capolavori di una volta. Brooke vedrà i bozzetti dell’uomo e, molto preoccupata, si recherà da lui in ufficio. A quel punto sarà lo stesso Ridge a confessarle il suo blocco artistico. Cosa deciderà di fare a questo punto Brooke? Possiamo anticiparvi che le condizioni di Ridge non la lasceranno indifferente e proprio per questo la donna deciderà di rimandare il suo matrimonio con Bill. Come reagirà quindi Spencer? Possiamo anticiparvi che andrà su tutte le furie.
Puntate molto delicate, quindi, quelle in arrivo a Beautiful. Non resta, quindi, che continuare a seguire le storie dei nostri amati personaggi. L’appuntamento è, come di consueto ormai da anni, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.