È un momento molto delicato quello a cui stiamo assistendo in queste puntate di Beautiful.
Ridge, infatti, sta tentando con tutte le sue forze di diventare il nuovo Ceo della Forrester proprio quando Caroline torna a Los Angeles e gli racconta quello che le è successo durante la sua permanenza a New York.
Rick continua ad essere deciso a riconquistare Maya, che si è allontanata da lui in seguito alla diffusione del suo segreto, ma vuole anche tenersi il suo posto di Ceo dell’azienda di famiglia. Riuscirà in tutto questo?
La Forrester, però, non è solo nei pensieri di Rick e Ridge ma anche in quelli degli Spencer, che hanno scatenato tutto questo clamore mediatico, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, contro Maya e Rick con l’intento di arrivare alla Presidenza dell’azienda. Ci riusciranno? Scopriamolo in questa nuova puntata di Beautiful.
Puntata del 18 settembre di Beautiful
In questa puntata di Beautiful ci occuperemo di Ridge, che continua a parlare con Caroline e le dimostra tutto il suo amore e la sua comprensione per quello che le è successo. Così come lei, infatti, le è rimasta accanto quando ha dovuto fare i conti con il suo blocco artistico, allo stesso modo lui la aiuterà a riprendersi dal terribile incidente che ha avuto. I due sono sempre più vicini? Lo vedremo presto.
Caroline, però, sarà molto preoccupata per Rick e si recherà da lui per accertarsi delle sue condizioni di salute, visto l’incidente che ha avuto, ma anche per capire come sta gestendo le rivelazioni di Maya circa la sua transessualità. Cosa succederà?
Possiamo anticiparvi che Caroline si renderà conto che il suo ex marito è davvero molto innamorato di Maya ed ha intenzione di riprendersela. Tutto questa le farà in qualche modo effetto? Lo vedremo presto.
Oggi a Beautiful vedremo Eric parlare con Ridge di una decisione importante che ha preso. Di che cosa si tratta? Chi sarà il nuovo CEO della Forrester Creations? Sarà ancora Rick oppure la poltrona andrà a Ridge dopo quello che è successo? Lo vedremo presto ma potete stare certi che Rick non ha alcuna intenzione di mollare la presa.
L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Beautiful. Secondo le anticipazioni Beautiful ci riserverà non pochi colpi di scena.