Nella puntata del 18 marzo 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Hope e Quinn. Tra le due donne ormai è scontro aperto dal momento che Hope ha chiaramente detto alla suocera che non intende più sopportare le sue intromissioni nella loro vita e soprattutto le sue macchinazioni.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto Hope fare i conti con una scoperta importante, ovvero che Quinn è la compagna del padre Deacon e ovviamente questa notizia non l’ha rallegrata. La giovane Logan cercherà di far ragionare il padre cercando di fargli capire quanto possa essere pericolosa la Fuller, ma alla fine gli lancerà un ultimatum, o lei è Quinn. Cosa deciderà di fare Deacon? Possiamo anticiparvi che la passione e l’intesa tra Deacon e Quinn è al massimo e questo potrebbe dare dei problemi, quindi, ad Hope.
A Beautiful continueremo a seguire anche Ridge e Caroline, una coppia professionale che ultimamente sta attirando parecchia attenzione su di sé vista l’estrema intesa anche dal punto di vista affettiva. I due, come sappiamo, si sono baciati. Ma cosa succederò adesso? Possiamo anticiparvi che in questa puntata di Beautiful vedremo i due parlare molto a lungo della loro situazione e decideranno di chiudere la loro frequentazione e di vedersi per l’ultima volta nella casa sul lago per portare a termine la collezione e poi smettere di vedersi. Durante questo ultimo incontro, però, i loro sguardi si incroceranno più volte ed alla fine i due si baceranno molto appassionatamente. Cosa vuol dire tutto questo? Ridge e Caroline sono destinati a stare insieme? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Puntate da non perdere quindi quelle che ci aspettano. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno alle 13,40 su Canale 5 alle 13,40. Presto anche la decisione di Eric che sta per nominare il nuovo CEO dell’azienda.