Beautiful: anticipazioni puntata del 18 maggio 2015

A Beautiful vedremo Brooke cercare di sedurre Ridge, ma l'uomo la rifiuterà perchè ormai innamorato di Caroline. Deacon rassicura Quinn sulla loro storia d'amore. Ci riuscirà?

Beautiful: anticipazioni puntata del 18 maggio 2015

Nella puntata del 18 maggio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Brooke.

La bella Logan proprio in queste puntate deve fare i conti con la sua situazione sentimentale. Per la prima volta dopo diverso tempo, infatti, Brooke non ha un uomo accanto e questa situazione sembra la stia destabilizzando molto. Proprio per questo Brooke si recherà da Ridge e cercherà di evocare in lui i ricordi della loro vita passata. Proprio per questo lo porterà in quella camera da letto dove hanno passato diversi momenti importanti ma Ridge la rifiuterà, dicendole che ormai nella sua vita c’è Caroline. Come reagirà Brooke?

Possiamo anticiparvi che queste parole tanto dure la feriranno molto e vedremo Brooke andare via in lacrime. Riuscirà a superare questo difficile momento? Lo scopriremo presto.

A Beautiful intanto ancora la centro Deacon che deve cercare di far capire a Quinn che il ritorno di Brooke a Los Angeles non cambierà nulla per loro. Anche questo sarà vero oppure no? Lo vedremo presto. A Beautiful continueremo a seguire, anche nelle prossime puntate, la storia di Caroline e Ridge, che nonostante la presenza di Brooke, sembrano essere sempre più affiatati anche perché Ridge le dimostrerà di avere occhi soltanto per lei. Resisterà agli attacchi di Brooke? Lo vedremo presto.

Nelle prossime puntate continueremo a seguire anche Liam, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti deve fare i conti con il ricatto di Steffy, che gli ha intimato di lasciare Ivy in cambio del suo sostegno per impadronirsi della Forrester Creations. Cederà o no?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni ed i prossimi appuntamenti con Beautiful, che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 163,40 su Canale 5. In arrivo delle puntate davvero imperdibili e molto importanti per il destino di molte coppie della famosissima soap americana.

Continua a leggere su Fidelity News