Beautiful: anticipazioni puntata del 18 dicembre 2014

A Beautiful vedremo finalmente il chiarimento tra Aly e Taylor grazie all'idea di Oliver. Bill e Ridge ancora ai ferri corti per via del matrimonio tra Spencer e Brooke. Ridge, infatti, non sopporta che il figlio viva a stretto contatto con Bill

Beautiful: anticipazioni puntata del 18 dicembre 2014

Nella puntata del 18 dicembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Aly e il suo rapporto molto difficile in quest’ultimo periodo con il padre. Come abbiamo visto, infatti, Aly non ha tollerato bene il rapporto tra Thorne e Taylor, che ritiene responsabile della morte della madre. Proprio per andare incontro alla figlia ed evitarle ulteriore stress Thorne ha deciso di lasciare Taylor ma questa sua decisione di certo non lo lascerà indifferente.

Ad intervenire in questa situazione, però, sarà Oliver che non accetta che Thorne abbia rinunciato a Taylor in questo modo e così decide di organizzare un incontro tra Taylor e Aly così che le due donne possano finalmente chiarirsi. Ce la faranno? L’idea di Oliver porterà a qualcosa o finirà per fare infuriare Aly.

In questa puntata di Beautiful faremo un salto nel passato perché Taylor ricostruirà quella tragica sera e il terribile incidente nel quale perse la vita Darla. Sarà proprio questo momento toccante a far tornare il sereno tra le due donne, che dopo essersi chiarite si abbandoneranno ad un tenero abbraccio. L’idea di Oliver, quindi, ha portato davvero a qualcosa.

A Beautiful però i momenti di tensione non sono finiti perché vedremo ancora lo scontro tra Bill e Ridge, come abbiamo visto in queste ultime puntate sempre più ai ferri corti. questa volta il motivo del contendere è un altro matrimonio. Bill, infatti, ha deciso di sposare quanto prima Brooke. Come reagirà Ridge? Possiamo anticiparvi che la sua reazione non sarà di certo delle migliori, ma in realtà la sua preoccupazione non è rivolta a Brooke bensì al figlio Rj. Ridge, infatti, non sopporta che il figlio cresca vicino a Bill. Cosa deciderà di fare quindi Ridge? Si arrenderà alla decisione di Brooke e Bill oppure deciderà di fare qualcosa?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo. L’appuntamento è come sempre alle 13.40 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News