Nella puntata del 17 luglio 2015 a Beautiful continueremo a vedere il piano di Wyatt per cercare di scoprire cosa nasconde Maya. Il giovane Fuller deciderà di organizzare una serata romantica per cercare di spingere Nicole a parlare facendo leva sul fatto che se vogliono davvero conoscersi ed iniziare una storia devono essere sinceri l’uno con l’altra. Cosa farà Nicole? Possiamo anticiparvi che il segreto di Maya ha le ore contate e Nicole è sul punto di raccontare tutto a Wyatt. Lo farà? Ma soprattutto Wuyatt rimarrà vittima della sua stessa trappola? Il giovane figlio di Bill, infatti, sembra sempre più attratto dalla giovane e potrebbe finire per innamorarsi di lei. Sarà così? Lo vedremo presto.
Intanto in questa puntata di Beautiful vedremo Bill fremere per cercare di scoprire il segreto di Maya che potrebbe permettergli di prendere il controllo della Forrester Creations scansando di fatto Rick. Bill, però, teme che Wyatt possa fallire perché potrebbe innamorarsi di Nicole, specie dopo la grande delusione relativa al matrimonio con Hope come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Cosa farà? Wyatt potrebbe arrivare a scoprire il segreto di Maya ma decidere di tenerlo per sé per non andare contro la donna di cui si è innamorato? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful, che si fanno sempre più interessanti.
Le lotte all’interno della famiglia Forrester sembrano destinate a non finire mai. Proprio Aly e Steffy, infatti, arriveranno presto ai ferri corti per via di Liam. Che cosa succederà? I dissidi interni alla famiglia verranno risolti o si faranno sempre più aspri? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.