Beautiful: anticipazioni puntata del 17 giugno 2015

A Beautiful Nicole ricatta Maya per diventare la nuova modella della Forrester Creations. Katie parla con Ridge dei problemi di Brooke con l'alcol, ma l'uomo ha in testa solo Caroline

Beautiful: anticipazioni puntata del 17 giugno 2015

Nella puntata del 17 giugno 2015 a Beautiful vedremo ancora protagonista Nicole, la sorella di Maya che tanto scompiglio sta portando nella vita sempre più perfetta della giovane Avent.

Nicole farà capire a Maya di sapere di un suo segreto scottante. La giovane sorella di Maya, però, ha intenzione di utilizzare questo segreto della sorella per ricattarla. Proprio per questo le chiede di farla diventare la nuova modella della Forrester Creations se non vuole che il suo segreto finisca su tutti i giornali. Come reagirà Maya? La giovane Avent non vuole assolutamente che il suo segreto, che rischierebbe di farle perdere tutto, venga fuori, e sarà quindi molto spaventata da questa possibilità. Cosa farà? Asseconderà le richieste della sorella? Lo vedremo presto.

A Beautiful ancora al centro Brooke ed il suo problema con l’alcol. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Katie è molto preoccupata per la situazione della sorella e proprio per questo deciderà di parlarne con Brooke. Come reagirà Ridge? Lo stilista non potrà che preoccuparsi ma in questo momento la sua mente sembra essere totalmente pervasa da Caroline, alla quale non riesce a smettere di pensare. Katie, invece, parla con Ridge della sua luna di miele e di quanto sia nuovamente felice insieme a Bill. E Brooke? Cosa faranno i due per aiutarla? Lo vedremo presto.

Sarò un altro personaggio di Beautiful ad aiutare la giovane Logan. Di chi si tratta? Di Deacon che non potrà che rimanerle accanto in un momento tanto difficile, che peraltro sta vivendo sulla sua pelle dal momento che anche lui si è rivolto agli Alcolisti Anonimi proprio per risolvere il suo problema con l’alcol. Ce la faranno i due a superare questo momento? Le difficoltà che supereranno insieme li avvicineranno tanto da fargli formare una coppia? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful, che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News