Beautiful: anticipazioni puntata del 17 gennaio 2015

A Beautiful Ridge appare molto frastornato ma parlare con Katie sembra sortire degli effetti tanto che i due si baceranno. Quinn e Deacon si incontrano di nuovo al Bikini Bar ma Deacon ribadisce alla Fuller di non volersi intromettere nella vita della figlia

Beautiful: anticipazioni puntata del 17 gennaio 2015

Nella puntata del 17 gennaio 2015 a Beautiful vedremo al centro ancora il ritrovamento di Ridge. L’uomo, infatti, dopo essere precipitato dall’aereo a bordo del quale si trovava con Brooke è stato disperso per parecchi giorni, ma è stato ritrovato da Brooke sulla spiaggia. Il suo stato, però, sta destando parecchia preoccupazione ed in particolar modo a temere per il proprio futuro è Katie, che ha paura che la sua relazione con lo stilista possa finire. Brooke, invece, spera che sua storia d’amore con il bel Forrester possa ricominciare, visto che l’uomo era corso da lei per impedirle di sposare Bill. Come andrà a finire alla fine? Chi sceglierà Ridge? Continuerà la propria storia con Katie oppure tornerà da Brooke? Possiamo anticiparvi che Katie cercherà di suscitare in Ridge dei ricordi dal momento che l’uomo in realtà la riconosce solo in quanto sorella di Brooke, ma non come sua futura sposa. Dopo aver recitato il sonetto che li ha fatti innamorare, però, Ridge la guarderà con occhi diversi e la bacerà. È segno che l’uomo ha ricordato tutto ed ha deciso di continuare a stare con lei? lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Intanto a Los Angeles la famiglia Forrester sta festeggiando per il ritrovamento di Ridge. È un momento di grande felicità in questo momento anche per Hope e Liam, che sono finalmente diventati una coppia e possono godersi qualche momento di felicità. Sarà davvero così oppure per i due i momenti difficili da superare non sono finiti? Lo vedremo presto.

Intanto a beautiful Quinn e Deacon si incontreranno nuovamente al Bikini bar, come nelle puntate precedenti. Questa volta, però, l’atteggiamento di Quinn è molto più positivo. La donna, infatti, ritiene che adesso che Ridge è stato ritrovato per lei la strada sarà tutta in discesa. Sarà davvero così? Lo vedremo presto. Possiamo anticiparvi che sarà lo stesso Deacon a smontare le grandi aspettative della donna, invitandola a non farsi troppe illusioni. Deacon, inoltre, confermerà ancora una volta di non aver alcuna intenzione di intromettersi nelle scelte sentimentali della figlia.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno alle 13.40 su Canale 5 dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News