Beautiful: anticipazioni puntata del 17 dicembre 2014

A Beautiful Thorne dovrà fare i conti con la rabbia di Aly nei confronti di Taylor e così deciderà di lasciare la donna che ama . Katie informa Bill delle sue prossime nozze con Ridge

Beautiful: anticipazioni puntata del 17 dicembre 2014

Nella puntata del 17 dicembre 2014 a Beautiful continueremo a seguire il profondo disagio di Aly, la figlia di Thorne, che è esploso con particolare violenza alla vista del padre con Taylor. I due come sappiamo fanno coppia fissa già da un po’ ma tutto questo non è mai andato giù alla giovane Aly, che ritiene Taylor la responsabile della morte della madre.

Thorne, visto il profondo disagio della figlia, che nelle puntate precedenti ha persino minacciato Taylor con un’ascia, ha preso una decisione molto importante. L’uomo, infatti, lascerà la donna che ama per amore della figlia. Come reagirà a tutto questo Taylor? Thorne riuscirà a starle davvero lontano per amore di Aly? Ed Aly invece sarà contenta? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.

A Beautiful intanto continueremo a seguire un’altra coppia: Katie e Ridge. I due, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, hanno deciso di sposarsi e la donna ne informerà Bill. Come reagirà l’uomo? Possiamo anticiparvi che la prima reazione di Bill sarà quella di recarsi da Brooke per parlare con lei delle prossime nozze della sorella. Come reagirà Brooke? Lo vedremo presto.

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo in particolare al centro Oliver, che cercherà di convincere Aly a dare una nuova possibilità a Taylor  così da non far soffrire il padre. Come reagirà Aly? Avrà un ennesimo scatto di rabbia o seguirà il consiglio del ragazzo che in questo momento le sta accanto? Lo vedremo molto presto nelle nuove puntate di Beautiful.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ma soprattutto per conoscere il destino delle amate coppie della soap. L’appuntamento è come di consueto alle 13.40 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato. In arrivo delle puntate davvero molto interessanti a cui sono legati diversi colpi di scena molto importanti.

Continua a leggere su Fidelity News