Beautiful: anticipazioni puntata del 16 marzo 2015

A Beautiful vedremo ancora protagonista Hope e la vera motivazione che l'ha portata a sposare Wyatt e che Aly ha scoperto. Di che cosa si tratta? Venuta a sapere che Liam e Ivy si stanno frequentando Hope scoppierà in lacrime

Beautiful: anticipazioni puntata del 16 marzo 2015

Nella puntata del 16 marzo 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro il rapporto sempre più intimo di Ridge e Caroline. I due, infatti, ultimamente sono sempre più vicini non soltanto professionalmente, dal momento che la moglie di Rick sta aiutando Ridge a superare il blocco artistico di cui soffre da quando è sopravvissuto al terribile incidente in aereo, ma ormai sempre più anche nell’ambito sentimentale.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, i due arriveranno persino a baciarsi. Come reagiranno a tutto questo? Affronteranno i loro reali sentimenti e ne prenderanno coscienza oppure faranno finta di niente? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

A Beautiful continueremo a seguire Hope, che ultimamente non è molto felice nonostante il matrimonio con Wyatt e la gravidanza di cui è appena venuta a conoscenza. Da sempre, però, tutti hanno avuto dei dubbi sulla scelta tanto improvvisa da parte di Hope di sposare il giovane Fuller. Cosa si cela dietro questa decisione? Possiamo anticiparvi che Aly scoprirà cosa si cela dietro questa scelta e si recherà da Hope proprio per affrontare l’argomento. Aly, inoltre, le sottolinea che in questo momento Ivy sta corteggiando Liam e quindi rischierebbe di perderlo per sempre. Cosa deciderà di fare Hope? Incontrando Liam la giovane gli chiederà se davvero sta frequentando Ivy ed il giovane Spencer le confermerò tutto. I due, infatti, sembra si stiano affiatando molto in questo ultimo periodo. Come reagirà Hope atutto questo? Possiamo anticiparvi che non la prenderà affatto bene. Ma cosa decideràò di fare quindi? Lo scopriremo presto.

Intanto a Beautiful continueremo a vedere protagonista anche Quinn, che non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita di Hope, del figlio Wyatt e del bambino che sta per arrivare nonostante i moniti di Hope. Ecco, quindi, che la vedremo escogitare un piano dei suoi, nonostante il figlio le abbia caldamente chiesto di non interferire nel suo matrimonio. Come reagirà a tutto questo Hope? Lo vedremo presto.

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News