Nella puntata del 16 gennaio 2015 a Beautiful vedremo al centro Ridge e Brooke. Il bel Forrester, infatti, è vivo e vegeto ed è stata proprio Brooke a trovarlo sulla spiaggia. Mentre la donna era in cerca di un segnale che potesse aiutare le ricerche, infatti, ha visto arrivare verso di lei un uomo in stato confusionale: era proprio Ridge. L’uomo, infatti, non ricorda bene quanto gli è successo prima di precipitare dall’aereo.
La notizia del ritrovamento di Ridge renderà tutti felicissimi. Nonostante l‘incontro con Eric e con Katie, infatti, Ridge rimarrà assolutamente impassibile. L’uomo, infatti, non ricorda nulla. Nonostante questo suo stato confusionale, però, tutti sono felicissimi del suo ritrovamento.
Tutto quello che è successo ha fatto capire a Brooke ancora una volta quanto il realtà il suo amore per il bel Forrester non sia mai finito. Allo stesso modo anche Katie continuerà a dire a Ridge che presto potranno finalmente sposarsi. L’uomo, però, appare molto confuso e non riesce a ricordare nulla. Come andrà a finire? Ridge si riprenderà? Riuscirà a ricordare qualcosa dell’incidente così da poter risalire a Bill e Justin, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti sono i veri responsabili di tutto questo? Lo vedremo presto.
Intanto a Beautiful, Bill e Justin sono molto preoccupati perché temono che Ridge possa aver riconosciuto il loro Spencer prima di precipitare nel vuoto, ma sono contenti di apprendere che il realtà l’uomo è in stato confusionale e che non ricorda nulla di quanto è successo. Il ritrovamento di Ridge renderà felice anche Quinn, particolarmente bersagliata in questi ultimi giorni proprio perchè ritenuta responsabile di quanto è successo all’uomo.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al sabato ogni giorno alle 13,40 su Canale 5.