Nella puntata del 16 dicembre 2014 a Beautiful torneremo a seguire Aly Forrester. La giovane, come abbiamo visto, ha un problema a gestire la rabbia e le emozioni, ma in quest’ultimo periodo ha ritrovato la serenità grazie ad Oliver. Come confessato dallo stesso ragazzo, però, le sue intenzioni non sono proprio buone e la sua relazione con la giovane Forrester sarebbe più legato ad un interesse personale, ovvero garantirsi un posto all’interno dell’azienda.
A Beautiful adesso vedremo Aly fare i conti con il ritorno a Los Angeles di Thorne e Taylor. I due fanno coppia fissa ormai da diverso tempo, ma Aly non ha mai accettato la loro relazione dal momento che ritiene Taylor la responsabile della morte della madre. Come andrà, quindi a finire adesso che i due sono tornati a Los Angeles? Thorne era convinto che la figlia fosse felice di vederlo finalmente con qualcuno accanto, ma sarà lo stesso Oliver a rivelargli i sentimenti e le opinioni della giovane. Oliver, inoltre, parlerà a Thorne della fragilità psicologica di Aly, che sostiene di continuare a parlare ancora con il fantasma di Darla, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Alla vista di Taylor, infatti, tutta la rabbia e la fragilità di Aly emergeranno. La giovane, infatti, impugnerà un’ascia e si lancerà contro la donna. Cosa succederà a Taylor? La donna riuscirà a salvarsi oppure no? Los copriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Possiamo anticiparvi che alla fine Thorne, dopo diversi dubbi, deciderà di assecondare i sentimenti della figlia e per questo deciderà di lasciare Taylor. Sarà la verità o solo una mossa per riconquistare la fiducia della figlia e non compromettere il suo fragile stato mentale? Lo vedremo presto.
Una puntata di Beautiful molto interessante, quindi, che no bisogna perdere. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto, alle 13.40 su Canale 5 ogni giorno alle 13.40.