Nella puntata del 16 aprile 2015 a Beautiful continueremo a seguire la strategia di Rick.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Rick è tornato con Caroline nonostante la sua relazione con Ridge, ma in realtà sappiamo che si tratta soltanto di una messa in scena per non perdere il posto di CEO appena ricoperto.
Rick, infatti, continua a vedersi con Maya ed a passare le notti con lei. Per non destare sospetti, però, il giovane Forrester decide di cacciare Maya dall’azienda per zittire ogni possibile pettegolezzo sul loro conto. In realtà si tratta soltanto di una messa in scena per convincere Eric a firmare i documenti che lo ufficializzano come nuovo amministratore delegato dell’azienda. Cosa succederà a questo punto? Caroline e Eric cadranno nella trappola del giovane Rick? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Beautiful. Continueremo a seguire anche le vicende amorose di Katie. La recente rivelazione della storia tra Caroline e Ridge l’ha molto turbata ed a confonderla ancora di più adesso anche il bacio con Bill e la dichiarazione d’amore di quest’ultimo che vorrebbe tornare con lei. Katie rimarrà molto male quando scoprirà che Ridge e Caroline hanno ripreso a collaborare insieme. Proprio per questo Katie deciderà di lasciare Ridge. Come reagirà quest’ultimo? Possiamo anticiparvi che la sua reazione non sarà delle migliori ma non si può negare che l’uomo sia molto preso da Caroline. Cosa succederà a questo punto? Lo stilista cercherà di riconquistare Katie oppure cercherà di conquistare Caroline e vivere la loro storia? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà? La storia tra Bill e Katie è davvero al capolinea? Il piano di Rick avrà successo oppure no? L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su canale 5.