Beautiful: anticipazioni puntata del 15 maggio 2015

A Beautiful ancora al centro Liam ed il suo progetto di conquista della Forrester. Steffy lo ricatta in cambio del suo aiuto. Ridge e Caroline sono sempre più vicini ed intimi

Beautiful: anticipazioni puntata del 15 maggio 2015

Nella puntata del 15 maggio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Steffy e Liam.

I due come sappiamo stanno cercando di arrivare alla presidenza della Forrester Creations, togliendola a Rick che ultimamente sta davvero creando molte tensioni all’interno dell’azienda.

Liam, per riuscire nel suo intento, ha cercato di coinvolgere Steffy, ma la giovane Forrester non sarà molto malleabile.

In cambio del suo aiuto, infatti, Steffy ha chiesto a Liam di lasciare la sua nuova fiamma Ivy, segno che la giovane non ha ancora dimenticato il giovane Spencer. Cosa deciderà di fare Liam? La sua voglia di spodestare Rick dalla poltrona di CEO sarà così forte da farlo rinunciare alla sua storia con Ivy? Lo vedremo molto presto.

Intanto a Beautiful continueremo a vedere protagonisti Rick e Maya, che nelle puntate precedenti hanno ormai preso il controllo dell’azienda, cosa di cui non smettono di vantarsi dinanzi a tutti. Proprio questo loro atteggiamento li sta portando a trattare malissimo gli altri membri dell’azienda, specie coloro che si sono schierati dalla parte di Ridge e Caroline. Proprio i due stilisti sono sempre più coinvolti nella loro storia tanto che Ridge proporrà a Caroline di posare per lui coperta solo con un lenzuolo per un ritratto. Questo momento di intimità li avvicinerà ancora di più e farà capire a Caroline quanto Ridge tenga davvero a lei. I due faranno quindi coppia fissa e decideranno di uscire allo scoperto? Lo vedremo presto.

È un momento molto delicato per le sorti della Forrester e di certo le prossime puntate di Beautiful sapranno dirci qualcosa di più rispetto al suo futuro. Non resta, quindi, che seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprire cosa succederà.

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5 per assistere a nuovi importanti colpi di scena che coinvolgeranno le famiglie Spencer e Forrester.

Continua a leggere su Fidelity News