Nella puntata del 15 gennaio 2015 a Beautiful vedremo un ritorno davvero importante per le sorti di molti personaggi della soap. Stiamo parlando di Deacon, che incontra al Bikini Bar Quinn Fuller.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Quinn sta attraversando un momento molto complesso in cui tutti, anche il figlio Wyatt, è in conflitto con lei. La donna, quindi, resasi conto dell’identità dell’uomo incontrato al bar deciderà di sfruttare questa nuova conoscenza a suo vantaggio. La donna, infatti, continuerà a tessere le lodi del figlio Wyatt, che spera possa tornare con Hope. Deacon, però, appare molto infastidito dalla cosa ed affermerà di non voler in nessun modo interferire con la situazione sentimentale della figlia, ma di volere soltanto recuperare il rapporto con lei ed il tempo perduto fino a questo punto. Cosa deciderà di fare quindi Quinn a questo punto? Di certo escogiterà nuovamente qualcosa.
Intanto a Beautiful continuano le ricerche di Ridge, che ancora non hanno dato dei risultati. Katie continua a partecipare alle ricerche e spera di conoscere quanto prima l’identità dell’uomo a bordo dell’elicottero. Anche Brooke continua a sperare di riabbracciare l’uomo che ha sempre amato e per questo scende in spiaggia per cercare qualche indizio utile. Riuscirà Brooke a scoprire qualcosa di interessante? Possiamo anticiparvi che Brooke vedrà un uomo vestito di bianco venirle incontro: si tratta proprio di Ridge. L’uomo apparirà in un evidente stato confusionale ma vivo e vegeto.
A Beautiful Hope riceverà la visita di una persona che proprio non si aspetterebbe di vedere. Suo padre, Deacon, infatti, busserà alla sua porta. Come reagirà la ragazza dopo questo incontro? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, che si prospettano molto interessanti. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su canale 5.