Nella puntata del 15 dicembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Katie e Ridge, che hanno ormai deciso di sposarsi, nonostante i dubbi iniziali della più giovane delle sorelle Logan. Adesso Katie andrà da Brooke e la informerà delle sue imminenti nozze con Ridge. Come la prenderà Brooke? Quale sarà la sua reazione? Lo scopriremo molto presto.
Intanto a Beautiful vedremo Liam e Quinn alle prese con l’ennesimo diverbio. Il giovane, infatti, sa benissimo che il padre e la madre di Wyatt hanno avuto degli incontri amorosi ma sa anche molto bene che il padre è innamorato solo e soltanto di Brooke. Liam, però, non sa che la donna sta ricattando pesantemente Bill per far sì che il figlio si allontani definitivamente da Hope.
In questa puntata di Beautiful, infatti, vedremo Quinn tornare nuovamente a ricattare Bill minacciandolo di raccontare dei loro incontri di sesso a Brooke, come abbiamo già visto nelle puntate precedenti. Cosa deciderà di fare Bill? Asseconderà le minacce della donna oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Tantissime storie molto coinvolgenti in questo ultimo periodo a Beautiful. Tante storie soprattutto ancora molto travagliate, che rischiano di coinvolgere i tantissimi altri personaggi che vi sono collegati. Katie e Ridge sembrano aver trovato un loro equilibrio tanto da essere ad un passo dal matrimonio. Ce la faranno a sposarsi? Bill e Brooke sembrano aver trovato la serenità, ma il matrimonio di Katie e Ridge sconvolgerà tutto? lo vedremo presto. Ma soprattutto Hope riuscirà finalmente a decidersi tra Liam e Wyatt? La sua decisione sarà in qualche modo influenzata dai comportamenti di Quinn?
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e quali saranno gli intrecci che ci aspetteranno nel prossimo futuro. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.