Nella puntata del 15 aprile 2015 a Beautiful continueremo a seguire le conseguenze dell’aborto di Hope.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Hope ha perso il suo bambino dopo essere caduta dalle scale in seguito alla discussione con Quinn e ha adesso deciso di abbandonare Los Angeles e di trasferirsi a Milano insieme alla madre, già partita da alcune settimane.
Quinn, dopo lo scontro molto duro con il figlio, che l’ha accusata di avergli rovinato la vita con le sue continue intromissioni, medita di togliersi la vita e proprio per questo, spinta anche da Bill che nulla fa per fermarla, la donna salirà su un balcone e deciderà di lanciarsi nel vuoto. Quinn si toglierà davvero la vita? Possiamo anticiparvi che in suo aiuto arriverà Deacon che giusto in tempo riesce a fermarla, dichiarando di essersi innamorato di lei e di aver intenzione di prendersi cura di lei per superare quel momento. L’uomo crede nella buona fede della donna e sa che quello capitato alla figlia è stato solo un terribile incidente. Quinn deciderà di farsi aiutare da Deacon? Lo scopriremo presto.
Intanto in questa puntata di Beautiful vedremo Bill confessare a Justin di aver capito di essere in realtà ancora innamorato della sua ex moglie. Cosa deciderà di fare a questo punto Bill? Cercherà di intromettersi tra Katie e Ridge. Eh si, Bill parlerà chiaramente con Katie, confessandole i propri sentimenti e chiedendole di tornare insieme a lei. Cosa deciderà di fare Katie? Quali sono i suoi reali sentimenti? Lo scopriremo presto.
A Beautiful ancora al centro anche Rick, che come sappiamo è tornato con la moglie Caroline soltanto per non perdere la carica di Ceo della Forrester Creations ma che in realtà continua a vedersi con Maya. Proprio in questa puntata, infatti, vedremo i due in una situazione di grande intimità alle spalle di Caroline. La donna li scoprirà?
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.