Beautiful: anticipazioni puntata del 14 settembre 2015. Ridge contro Rick

A Beautiful Ridge sarà felice della situazione che si è venuta a creare intorno a Rick e mira a prendere il suo posto. Cosa penserà Eric? Rick continua ad avere mille dubbi ed ha paura di aver perso Maya

Beautiful: anticipazioni puntata del 14 settembre 2015. Ridge contro Rick

Nella puntata del 14 settembre 2015 a Beautiful continueremo a seguire la spirale di gossip nella quale è finita Maya.

Ormai il mondo intero conosce il suo segreto e la giovane Avent deve fare i conti con tutto questo. La bufera mediatica, però, sta investendo anche lo stesso Bill, che ha scatenato tutto. Le associazioni omosessuali e lesbiche di tutto il mondo, infatti, stanno criticando molto aspramente il magnate per come ha gestito un’informazione tanto delicata. Cosa deciderà di fare Bill per riscattarsi e difendersi da queste accuse? Lo vedremo presto.

A Beautiful continueremo a vedere Rick in preda a mille dubbi, ma soprattutto preoccupato per la reazione di Maya a tutto quello che sta succedendo. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Maya è rimasta molto delusa dal suo atteggiamento, che le è sembrato troppo preoccupato per la sua azienda e decisamente meno per i suoi sentimenti.

Brooke, in questa puntata di Beautiful, cercherà di convincere il figlio a lasciare Maya. Rick, però, sarà convinto dei suoi sentimenti ma ancora non sa che Maya ha lasciato la loro casa ed è tornata nel suo vecchio appartamento. Maya verrà a conoscenza dell’incidente di Rick? Come reagirà? Rick darà ascolto a sua madre oppure seguirà il suo cuore? Lo vedremo presto. A

Ridge è felicissimo per via di quello che sta succedendo a Rick. Per lui, infatti, si tratta dell’occasione perfetta per riprendere il controllo dell’azienda. Ci riuscirà? Possiamo anticiparvi che anche Eric si interrogherà su cosa sia meglio fare. Penserà come Ridge che Rick non sia più la persona giusta per guidare l’azienda? Lo vedremo molto presto.

Maya intanto ha un duro scontro con Nicole, alla quale rinfaccia il fatto di aver raccontato il suo segreto a Wyatt, che poi ha usato tutto questo contro di lei. Cosa risponderà Nicole? Non resta che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà.

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News